Questo sito utilizza cookie necessari al suo funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

 

INTR10
un'idea di: Marco Salicini

 

Volete promuovere la vostra attività, locale o ristorante? Siete interessati a comparire con il vostro marchio sul nostro sito? Contattarci è semplice, basta inviare una E-mail all'indirizzo: info@gourmettoria.it o alternativa compilare il form sottostante. 

Per ricevere informazioni vi preghiamo di compilare il seguente form, sarete ricontattati nel giro di poche ore.

Quando arrivi al punto di consigliare quotidianamente trattorie, ristoranti, brunch o aperitivi ad amici e conoscenti, capisci che c’è qualcosa che manca.

LOGOSITO

Gourmettoria è la prima enciclopedia tascabile e immediata in grado di illustrarvi una selezione giusta e corposa a 360° su cosa offre la gastronomia a Bologna. Tenendo conto di tutte le esigenze, gusti, target di clientela e portafogli, vi proponiamo una selezione mirata e motivata dei ristoranti & bistrot presenti in città . Aprite l’album fotografico "Food Station" di Gourmettoria ed entrate nella sezione di vostro interesse: TRATTORIE - CUCINA D’ELITE - RISTORANTI ETNICI - GOURMET - APERITIVI PIZZA ROMAGNA (la meta più frequentata dai bolognesi durante i week end, i ponti festivi o le ferie), scoprite tutto quello che accade in città, tra kermesse/eventi/nuove aperture e mercatini legati ovviamente alla gastronomia.

Nell'area "Food Station", ogni ristorante appartenente alla categoria di riferimento è provvisto di: indirizzo, sito internet (o pagina facebook), media prezzo, consigli e indicazioni sui piatti più sfiziosi, descrizione della location e del servizio ed infine una pagella finale e riassuntiva in scala da 1/5. Gourmettoria vi terrà inoltre aggiornati su tutte le aperture in città, le sagre, gli eventi e kermesse gastronomiche presenti sul territorio.

Marco Salicini

Mi chiamo Marco Salicini, sono nato il 22/02/1991 a Bologna, dove attualmente vivo e lavoro. Sono giornalista pubblicista e mi occupo prevalentemente di sport ma una visione della vita e del tempo libero decisamente open mind mi porta, di giorno in giorno ad aprire gli occhi su quello che la nostra città propone in ambito culturale, artistico e ovviamente culinario.

Ritengo che la gastronomia a Bologna possa essere paragonata quasi a un rituale: l’atmosfera, gli angoli, i sapori e le impressioni che questa città offre sono decisamente uniche e terapeutiche e basta tenere gli occhi aperti per rendersi conto di tutte le locande e i ristoranti fantastici e suggestivi di cui “la grassa” è fornita, capaci di farci trascorrere esperienze uniche e senza tempo.

Mangiare fuori a Bologna significa fotografare e ritagliare momenti di vita, di divertimento, romantici, inaspettati e goderecci. #Gourmettoria, in men che non si dica, cercherà di essere finalmente l’unica soluzione enciclopedica immediata e tascabile adatta a tutte le tipologie di clientela, cercando di soddisfare e abbracciare tutti i target in termini di età e ambizione.

1, 2, 3, VIA!


Quello che vi chiedo, apertamente e gentilmente è di darmi fiducia, indirizzando i vostri conoscenti su questa pagina e su questo sito: saprete sempre dove portare il vostro partner, i vostri amici, colleghi e genitori.